
- Vesti con camicette e magliette che si adattino al tuo busto, e che non siano aderenti. Scegli giacche lunghe e top in crociati, che sono quelli che meglio si adeguano alla tua conformazione fisica.
- Acquista top con scollo a V e con collo a barchetta, e scegli colori chiari, che di solito funzionano meglio.
- Scegli pantaloni e gonne di colore scuro. I modelli devono essere rigorosamente a vita alta, questo servirà a nascondere il peso eccessivo sulla pancia. I pantaloni a zampa vanno bene.
2) Fisico a forma di pera.
- Nel tuo guardaroba non devono mancare top e camicette senza maniche, che spostino verso l'alto l'attenzione di chi ti guarda. Ogni tipo di maglietta deve essere coloratissima e a fantasia. Anche una scollatura generosa avrà lo stesso effetto di spostare l'attenzione verso la parte superiore del tuo corpo e distogliere l'attenzione dai fianchi. Abiti e gonne, MAI ADERENTI, devono arrivare al ginocchio.
- La donna con il fisico "a pera" farà bene a scegliere pantaloni a vita bassa, evitando quelli con tasche laterali, le quali andrebbero ad accentuare di più i fianchi. I pantaloni ampi e i boot cut attireranno l'attenzione lontano dai vostri fianchi.
3) Taglie forti.
- I vestiti troppo ampi non servono a nulla, anzi, vi faranno sembrare più grasse. Conviene invece scegliere magliette, maglie e bluse che abbiano dei dettagli sul collo in modo da spostare l'attenzione sul viso.
- I disegni vanno bene, ma basta sceglierli con attenzione: si può provare con delle linee verticali, o con dei colori in tinta unita. Il nero e il bianco vanno entrambi bene, ma devono scendere morbidi, non troppo aderenti. Accentuate la zona più stretta della vita con una cintura.
Nessun commento:
Posta un commento