domenica 22 dicembre 2013

La tavola delle feste: idee e consigli utili.

E' importante, nell'organizzare un pranzo o una cena, preparare dei cibi appetitosi per far colpo sui nostri ospiti. Ma è altrettanto importante saper preparare la tavola con eleganza e con stile, perchè anche questo renderà un pranzo o una cena di Natale o Capodanno indimenticabili. Così oggi, nelle foto che vi propongo, potrete prendere l'idea che vi manca per rendere la vostra tavola bellissima nelle feste.

Saper organizzare un menù, apparecchiare la tavola e accogliere gli ospiti in modo appropriato è un dono prezioso che non tutti hanno, ma che si può apprendere in poco tempo.

Importante è la pianificazione dei piccoli e grandi eventi, definire ogni dettaglio e scegliere le decorazioni che creano atmosfera.

Ricevere è una delle gioie della vita, rappresenta il nostro modo di essere ma deve anche mettere gli altri a proprio agio: un'alchimia diversa da cercare in ogni occasione.

Apparecchiare la tavola con fiori o candele, assegnare i posti e tutto il resto dev'essere una gioia per chi lo fa... e il risultato sarà un successo !









Nessun commento:

Posta un commento