domenica 3 novembre 2013

Stivaletti Moda 2013.

Se sei un'appassionata di tacchi stratosferici, ne possiedi in gran quantità ma non ti stancano mai....questo è l'articolo che fa per te ! Di seguito ti presento le foto degli stivaletti che vanno più di moda in questo periodo, i tacchi sono altissimi, da vera DIVA. Guardali tutti !


Stivaletti alla caviglia scamosciati, color beige, con applicazioni di piccole borchie dorate e allacciatura superiore.


Stivaletti beige scamosciati, tacco altezza 12 cm, per la donna che ama portare un tocco di eleganza sempre con se. Chiusura laterale con zip.


Stivaletti in pelle con chiusura a zip laterale, colore beige chiaro. Le applicazioni di fiocchetti sul retro li rendono elegantissimi e raffinati.


Stivaletti scamosciati color melanzana, tacchi alti 12 cm...da abbinare sia con un jeans che con un abito o un pantalone elegante. Sono versatili e all'ultima moda.


Stivaletti scamosciati rossi, di vera pelle d'alta qualità. L'eleganza le caratterizza, il tacco è altissimo...Per la donna che ama lasciare il segno.


Tacco 14 cm, vera pelle con applicazioni e borchie dorate. E' una scarpa da indossare con un abito o un pantalone adeguato, per un aspetto complessivo gradevole e piacevole. 



Tacco a spillo 14 cm, scarpa nera interamente ricamata in pizzo pregiato. Elegantissima e raffinatissima nel suo genere.



Stivaletti alti in pelle scamosciata nera, con allacciatura superiore. Il tacco è altissimo, 14 cm. Nel complesso è una scarpa di qualità molto pregiata.

Nessun commento:

Posta un commento