domenica 3 novembre 2013

Abiti da sera per momenti speciali.

Una festa, una cerimonia, una cena importante, sono momenti che devono lasciare un segno positivo, ed è per questo che la scelta dell'abito da indossare è molto molto importante,  e non va trascurato alcun particolare. Vi presento oggi alcuni abiti bellissimi, eleganti e raffinati da scegliere per momenti indimenticabili.

Abito da sera con scollatura a cuore. Dal corpetto parte un raffinato ricamo in pizzo nero che arriva fin sotto il ginocchio.L'abito è interamente velato per dare un tocco di leggerezza.


Abito con corpetto color argento e gonna in chiffon lunga, leggera ed ampia. Il capo è stato progettato per essere elegante e fresco.


Abito stile impero, interamente in seta bianca di alta qualità. L'abito presenta una larga cintura argentata di piccoli swarosky e scende dritto fino alla caviglia. Per la donna che ama la raffinatezza unita alla semplicità, nelle occasioni importanti.



Questo è un abito elegante che allo stesso tempo mette in evidenza la femminilità della donna. Leggiadro, fresco e intinto con colori delicati come il rosa pastello. Le spalline sono d'argento, e di intrecciano sul decolletèe.




Abito in seta viola, dedicato alla donna sofisticata, elegante ma mai banale.... capace di apparire con stile e bon-ton. La nuance scelta rende l'abito prezioso ed imponente.



Abito rosso elegante e sensuale allo stesso tempo, per una serata o una cena con il partner. Interamente ricamato con pizzo d'alta qualità, fa intravedere qualche trasparenza che non guasta. E' dedicato alla donna non convenzionale dotata di stile e personalità.

Abito dal taglio asimmetrico, in seta pregiata nera.Le sue applicazioni color argento su un fianco e sulla spallina lo rendono ancora più raffinato. Lo spacco sulla gamba dà un tocco di sensualità. Per la donna dinamica e grintosa sempre pronta a mettersi in gioco e ad abbattere ogni suo limite.


Abito in tessuto di viscosa morbido e avvolgente, che senza eccessi riesce ad esaltare la femminilità, assecondandone dolcemente le forme.


Nessun commento:

Posta un commento