domenica 3 novembre 2013

Camerette: fantasiose, colorate e resistenti. Guarda tutte le foto.

Se devi acquistare la cameretta per una figlia/o qui ci sono delle soluzioni che fanno al caso tuo. Guarda tutte le foto.

Cameretta "Hello Spank", che prende ispirazione dall'omonimo cartone animato che ha accompagnato l'infanzia di molti di noi e che torna sempre di moda. La dolcezza di questo cagnolino sul letto, sulle tende, e sui copriletti.... Il letto a forma d'auto è davvero una novità che piacerà a molti bambini.

Questo letto è unico nel suo genere, le vostre figlie saranno felicissime di essere coccolate dal morbido abbraccio di Kitty, nei loro sogni. Grande, morbido e colorato.

Hello Kitty è riprodotta nell'armadio di questa cameretta e la rende davvero carina e deliziosa per le vostre bambine. Il colore predominante è il rosa. 

In questa cameretta la figura di Hello Kitty si ripete nella testiera del letto, come nell'armadio e sulle sedie abbinate. E' davvero bellissima, da sogno.

Anche questa cameretta è arredata in stile Hello Kitty. E' completa di letto, comodini e una deliziosa piccola specchiera.

Cameretta di Barbie per ragazzine. E' completa di letto, comodini, scrivania, armadio e poltrona. Colore predominante il rosa. Bellissima !

Questa è la cameretta delle principesse Disney. Cenerentola, Biancaneve, Aurora, Ariel, Belle.....le vostre figlie le conoscono bene e saranno felici di avere questa splendida cameretta.

Cameretta di Barbie. Questa composizione comprende 2 letti, una libreria, la scrivania e 2 puff. Tutto di colore rosa e fucsia. Per bambine alla moda !

Nessun commento:

Posta un commento