sabato 26 ottobre 2013

Camere da letto classiche, le più belle.

La camera classica è dedicata a chi vive con passione le proprie scelte e sa riconoscere il valore che sta dietro uno stile senza età. Essa è creata attraverso il colore del legno, il fascino del particolare e l'eleganza del lavoro artigianale. Vi presentiamo alcune camere da letto classiche che offrono il più alto grado di qualità, sono prodotti pensati per l'intimità della casa, costruiti per durare nel tempo con materiali selezionati. Per accompagnare la vita dell'uomo.

Camera da letto laccata di bianco. E' composta da 2 comodini, 1 cassettone, l'armadio a specchio e il letto. E' arredata con materiali e stoffe pregiate.

Niente è lasciato al caso in questa camera da letto bianca e avorio, con rifiniture color champagne. E' una camera romantica degna di un re e di una regina. Una camera che tutti vorrebbero possedere.

Questa camera da letto è elegante e raffinata. E' un luogo magico che sembra sospeso nel tempo dove troviamo il lusso sfrenato nella scelta dei materiali e dei tessuti ma anche una sobrietà senza confini.

L'armonia che si respira in questa camera da letto è frutto di accurati abbinamenti, di armonie perfette, di equilibri degni di un vero e proprio artista dell'arredamento. Le sedie sono imbottite e rivestite con stoffe di alta qualità, e le tende sono in pura seta.

Camera da letto laccata color noce, stile rigorosamente classico. E' in legno di noce di ottima qualità, resistente ed eterna.... vi accompagnerà per la vita.



Nessun commento:

Posta un commento