giovedì 26 dicembre 2013

Tutorial trucco di Capodanno, chi è bellissima il 1° dell'anno....è bellissima tutto l'anno !!

Volete essere bellissime, attraenti e alla moda la notte di Capodanno ? Vi consiglio di seguire questi consigli di bellezza: il trucco di Capodanno del 2014. Grigio perla, rosa perlato, bordeaux, verde e bluette per gli occhi, ciclamino, rosso intenso, viola e rosa antico per le labbra.

In questa notte il look dev'essere curato in ogni minimo dettaglio, deve durare a lungo e deve completare il look creato con l'outfit scelto e con l'acconciatura. Per creare un make-up di Capodanno dovete mettere in risalto i punti di forza del vostro volto e realizzare qualcosa di diverso dal solito. Bisogna cominciare da una buona base e il primo passo per fare questo, è detergere il viso con latte e tonico. Successivamente mettete una buona crema idratante e massaggiate fino a completo assorbimento. Il passo successivo è il fondotinta: se avete la pelle grassa dovete usare un prodotto minerale, se avete la pelle secca o mista utilizzatene uno liquido (quest'ultimo da applicare con la spugnetta di lattice).
Una volta applicato il fondotinta armatevi di pennellino per correttore e correttore compatto per eliminare tutte le imperfezioni della pelle come occhiaie, borse, bollicine ecc. Completate la vostra base con della cipria trasparente che renderà il trucco più duraturo. Le sopracciglia devono essere perfette, dunque riempitele e definitele con una matita dello stesso colore.
Date risalto agli occhi con ombretti metal dai colori vivaci, strass, glitter e eye-lyner. Potete creare degli smokey-eyes sbarazzini nei colori grigio e oro ma potete anche creare uno smokey nero arricchito da strass e glitter colorati per creare un contrasto con il nero della base.
Dopo aver completato il trucco degli occhi potete mettere sulle labbra un rossetto nude o rosa chiaro se avevate scelto un ombretto scuro; al contrario se sugli occhi avevate utilizzato un colore più chiaro, sulle labbra dovete mettere colori che le risaltino maggiormente (rossetti dai colori vivaci). Via libera a colori come: champagne, oro, rosa dorato, bianco perlato, bronzo e marrone.
Sulle labbra il colore cult di Capodanno è sicuramente il rosso. Se non vi dona scegliete un colore comunque intenso come il prugna, il marrone o il bordeax.

 Il bordeaux e il prugna sono due colori intensi, che abbinati a glitter e strass rendono lo sguardo profondo, unico e sensuale. 












Nessun commento:

Posta un commento