giovedì 26 dicembre 2013

Abiti eleganti per Capodanno 2014.

Il cenone di Capodanno è un'occasione speciale, un'occasione nella quale ci si ritrova con le persone care come i familiari e gli amici. Proprio in questa occasione le donne tengono in modo particolare al proprio abbigliamento, e amano curarlo alla perfezione, senza tralasciare nulla. E come fare, se non cominciare da un bell'abito abbinato ad accessori di moda e raffinati ? Oggi vipropongo una serie di abbinamenti all'ultima moda, per la notte di Capodanno, o per una cena raffinata che lasci il segno.

Abito a pois in viscosa. Morbido, leggero ed elegante, è abbinato ad accessori raffinati e in stile.
Abito grigio, un colore che va molto di moda in questo periodo. E' abbinato ad accessori beige, essenziali ed eleganti.
Abito nero lungo a tubino. Gli accessori, gli stivali e il cinturino sono color terra bruciata.
Gonna tubino nero abbinata ad un top leopardato. Anche le scarpe e l'orologio sono maculati. Elegante e sensuale allo stesso tempo.
Ideale per la notte di Capodanno, questo abbigliamento è composto da pantaloni in pelle nera aderentissimi, top rosso con maniche a 3/4 in seta, le scarpe nere con paillettes rosse e la pochette anch'essa di colore rosso.
Abito in seta grigio perla, con una vertiginosa scollatura sulla schiena. Anche gli accessori e le scarpe sono di colore grigio e la pochette è tempestata di paillettes.
Abito nero corto, tacchi vertiginosi e accessori raffinatissimi. Il cappottino è maculato.


Nessun commento:

Posta un commento