sabato 25 gennaio 2014

Il look del momento: ELEGANTE.

Siamo ancora in pieno inverno, e il freddo accompagna le nostre giornate, ma, nonostante le basse temperature, noi donne non possiamo certo rinunciare all'eleganza nelle serate speciali, e negli avvenimenti importanti da ricordare. In questo articolo vi propongo degli abbinamenti eleganti e molto raffinati....per la donna che ha buon gusto e vuole lasciare il segno. Guardate tutte le foto.

Vestito in pizzo bordeaux, pochette in stile floreale, orecchini e scarpe in tinta. Il cappottino color panna, elegantissimo, si abbina alla sciarpetta.


 Abitino verde oliva con cinturino nero ad esaltare la vita, in tessuto di chiffon. Il coprispalla, la borsa e le scarpe sono anch'essi di colore nero e gli orecchini in tinta.

Gonna nera, corpetto e stivali con tacchi altissimi color bordeaux. La borsa nera in pelle lucida. La giacca è grigia e si abbina al bracciale. Gli orecchini sono preziosi e raffinati.

Abitino e scarpe rosso antracite, abbinati ad accessori e giacca neri. Le scarpe sono rosse ed hanno un tacco 10.

L'eleganza del nero ! Questo abbinamento di pantaloni in pelle nera, cardigan lungo che scende fluente sui fianchi e accessori dorati. Per un'eleganza ai massimi livelli.

Nessun commento:

Posta un commento