mercoledì 23 ottobre 2013

Cucine country, le più belle.

Le cose belle acquistano valore nel tempo, sono oggetti che migliorano la qualità della vita e diventano parte integrante della nostra routine quotidiana. Oggi vi presentiamo una galleria di immagini delle più belle cucine country del momento. Se amate uno stile rustico ma elegante allo stesso tempo, questo è lo stile che fa per voi. 

Cucina country in legno di castagno laccato. Travertino chiaro e piastrelle rustiche che richiamano paesi suggestivi di campagna.

Cucina finta muratura stile country, può essere montata angolare o lineare su 2 lati. E' laccata di bianco e verde acqua. Piano cottura e forno sono raggruppati in un unico blocco sotto la cappa, mentre il lavello in massello è sormontato da una piattaia in legno di castagno.

Un carattere elegante e anticonvenzionale, raffinato e allo stesso tempo informale in grado di mettere a proprio agio la coppia fresca di nozze come la famiglia più numerosa. Lo stile, autentico ed originale, per la sua flessibilità negli spazi e la piacevole composizione delle linee, unisce in un sensato equilibrio la modernità e la tradizione.





Nessun commento:

Posta un commento