mercoledì 16 ottobre 2013

Camerette per bambini: le più belle.


Per rivivere ogni giorno un sogno a portata di mano dei vostri bimbi, ecco la cameretta "cielo", che è composta da un letto mongolfiera e un letto nuvola. Le pareti sono rigorosamente azzurre con dipinte le nuvole. Per i vostri figli sarà bellissimo addormentarsi qui, perchè si sentiranno come se stessero rivivendo un bellissimo sogno.


Cameretta stile spiaggia per tutti i bimbi che adorano il mare infatti si nota nella parete un disegno che rappresenta la spiaggia ,linea semplice con particolare nella testata del letto che se notate sembrano due basi da serf



Eccovi la stanzetta per tutte le donnine di casa che amano fare salotto con le amichette...infatti il letto ha la forma di un divano quello sottostante ed ha un arredamento in stile retro'


Questa cameretta ricorda il mare, perchè la testiera del letto è la vela di una barca, e la libreria ad arco ricorda il ponte sotto quale passa la nave. L'idea è nuova ed originale.



Per questa cameretta l'ispirazione è la Disney con Michey Mouse. Infatti ogni suo particolare è pensato per richiamare lo stile della casa di topolino. Idea riuscitissima!


Un albero che sale fino al cielo ....è la scala che porta al letto superiore e che da un tocco di vera originalità a questa cameretta. Semplice, pratica e funzionale.

Cameretta per ragazze color verde acqua, con fiori, nastri e merletti che la rendono carina e raffinata.

Questa è una camera per signorine. I letti, il cassettone, il parquet e le pareti sono fucsia, un colore adatto alle ragazze. Ampia e funzionale.


Per questa cameretta l'ispirazione è il film Cars di Disney. Il letto è a forma d'auto e i colori sono proprio quelli di Saetta McQueen, l'auto protagonista del film. I maschietti la adorano !

Anche questa cameretta è pensata per i bambini che amano Topolino, i suoi colori, la sua allegria. Il letto ha le orecchie e l'armadio raffigura una scena del film.

Cameretta per vere principesse di un castello incantato. Il letto è un castello, nel quale si arriva attraverso due scalette laterali. Sotto c'è lo spazio per giocare e guardare la tv.


















Nessun commento:

Posta un commento