lunedì 28 ottobre 2013

Auto di lusso.

Maserati quattroporte, lunghezza 5,26 mt, motore a benzina a 6 cilindri da 410 cavalli, variante con 8 cilindri e 530 cavalli. Il tutto grazie ad un propulsore sovralimentato di manifattura Ferrari. Prestazioni di altissimo livello. Il modello in questione è stato presentato al salone dell'auto di Detroit nel Gennaio del 2013.

Ferrari 458 speciale, debuttata al salone di Francoforte del 2013. E' una vettura speciale in ogni aspetto: ed è stata definita dalla stampa la nuova auto che monta il motore aspirato più potente di sempre.


Jaguar modello F-TYPE. Gli esperti del design automobilistico provenienti da tutto il mondo l'hanno definita e premiata come la più bella dell'anno in corso, Un vero successone !


W motors è la marca, il modello è: Lykan Hypersport 2013. Quest'auto ha prestazioni ad altissimo livello e un tocco di lusso da veri sceicchi: la vettura monta dettagli come gruppi ottici in diamanti ed elementi in oro. Il costo finale è di 3,4 milioni di dollari.


Jaguar modello C-X17. Questo è il primo suv creato dalla casa automobilistica inglese. E' un'auto che ha tutto il fascino e il design di Jaguar. 


Mc Laren P1. Questa vettura straordinaria è in grado di unire tutto il fascino e il design contemporaneo della F1. Le sue evoluzioni tecnologiche guardano alle prestazioni e all'ambiente. Arriverà sul mercato nel 2014 e costerà 1,1 milioni di dollari.







Nessun commento:

Posta un commento