In questo inverno 2013 i colori predominanti degli ombretti sono quelli "shimmer" ovvero metallici, un ritorno alla tendenza che andava in voga negli anni '90. I colori sono quelli classici autunnali: dal verde militare, i colori caldi come marrone, ocra, in tutte le declinazioni possibili. Non mancano anche i tradizionali neri, grigi e bianchi, sempre attuali e di moda.
Grigio metallizzato e nero, sfumati con il bianco rendono l'occhio sensuale e lo sguardo profondo.
Matita nera per occhi, ombretto celeste. Il tutto sfumato con il bianco. Per la donna dallo sguardo intenso e provocante.
Questo trucco è dato da una nuance dai colori caldi quali il marrone e l'ocra che, sfumati alla perfezione, vanno bene per la donna che vuol essere sobria ed elegante.
Questo è un trucco che può andar bene in una serata speciale. L'ombretto perlato in crema color rosa accentua lo sguardo. Per la donna elegantissima e sofisticata.
Questo è un make-up semplice da realizzare, che va bene per tutti i giorni, sia per donne che per ragazze. Seguendolo passo passo potrete crearlo anche voi.
Rosa confetto, rosa antico e bianco, sfumati dettagliatamente, sono i colori base per questo trucco semplice che va bene anche per tutti i giorni.
Nessun commento:
Posta un commento